Software fidelity card

Software fidelity card

Dopo anni di ricerca, feedback dei nostri Clienti ed esperienza maturata sul campo, la nostra azienda ha sviluppato internamente un proprio software fidelity card di gestione carte fedeltà. Grazie all’ausilio di tecnici e di programmatori esperti e capaci, è nato il software di gestione carte fedeltà che con successo è utilizzato oggi da numerose imprese come:

  • parrucchieri
  • centri estetici
  • ristoranti
  • distributori di carburanti

Considerata la proprietà intellettuale e tecnica del software, TRe si rende disponibile ad effettuare modifiche sul sistema di gestione tessere fedeltà proposto, in maniera da adattarlo completamente alle esigenze dei propri Clienti.

Caratteristiche software fidelizzazione

Continuamente aggiornato, il software di fidelizzazione di TRe S.r.l. possiede numerose caratteristiche tecniche e diverse opzioni, di cui di seguito ne elenchiamo alcune:

  • Facile da utilizzare
  • Gradevole esteticamente
  • Completo: 5 diverse promozioni (raccolta punti, tessera sconto, tessera a scalare, tessera abbonamenti, gift card)
  • Adatto a tutte le attività
  • Cloud (basta un accesso ad internet per utilizzarlo)

Gestione del passaparola

Aumentare il numero di Clienti e quindi il fatturato è l’obiettivo principe di ogni azienda. Il nostro programma per carte fedeltà permette di fare facilmente campagne di passaparola, grazie anche a materiale dedicato.

Invio di SMS con mittente personalizzato

Il software per le carte fedeltà offre l’opzione di inviare SMS con mittente personalizzato. Con un semplice click è possibile inviare una promozione o un’informativa ai propri Clienti, che ricevono il messaggio di testo con il nome dell’azienda mittente, al posto di un “anonimo” numero di cellulare.

Invio di newsletter a molti destinatari

Grazie alla gestione di nominativi e di indirizzi email all’interno del software loyalty, con un click si invia una newsletter a migliaia di persone: numerosi disegni grafici sono già inclusi, per personalizzare al 100% la comunicazione da inviare.

Questa è la strategia marketing più utilizzata per poter inviare comunicazioni medio-lunghe a più Clienti. Si stimola in questa maniera:

  • Aumento della frequenza d’acquisto
  • Aumento del fatturato
  • Smaltimento delle scorte di magazzino (promuovendo dei prodotti rimasti invenduti)

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